BIORISONANZA

La medicina naturale ha anche un versante molto tecnologico: è quello della diagnosi e terapia funzionale o bioenergetica. Si tratta di macchine che misurando ed emettendo bassissime correnti, frequenze elettromagnetiche, curano l’organismo dal punto di vista fisico anziché chimico (il che poi non è molto diverso da quanto fa l’omeopatia).

Questo è certo, perché se attraverso una speciale apparecchiatura si immette nell’organismo la frequenza elettromagnetica corrispondente a una certa sostanza cui si è allergici, si manifestano i medesimi disturbi di quando si viene a contatto con la sostanza stessa. Allora come usarla in chiave terapeutica? Alcune di queste macchine, riescono a risolvere in questo modo le allergie.

Il principio è il seguente: ogni sostanza influisce sull’organismo mediante la sua peculiare frequenza elettromagnetica che va a interferire con quelle dell’organismo stesso. Immettendo la frequenza opposta e contraria a quella non tollerata, che la elide. In tal modo si annulla la memoria cellulare che fa reagire le cellule del sistema immunitario in modo errato.

Video Check Biorisonanza

Video Matrix Biorisonanza

Con l'aiuto di Check medical sport stiamo percorrendo nuovi sentieri per migliorare il vostro benessere. Scoprirete come Check medical sport - in circa 8 minuti - fornirà un check-up e una valutazione vera e propria del vostro corpo senza il benchè minimo stress.

Diagnosi all'interno di una nuova dimensione
Check medical sport fornisce considerazioni diagnostiche aggiuntive riguardo a vari problemi di salute che non sempre possono essere individuati tramite esami tradizionali quali raggi x, ultrasuoni, tomografia computerizzata e analisi del sangue.

Il trattamento effettuato con il Med Matrix si pone come assolutamente innovativo nell'ottica delle nuova frontiera della medicina personalizzata. Il trattamento viene tarato sullo stato psicofisico del soggetto sulla base di specifici parametri rilevati dall'apparecchiatura nel corso del trattamento stesso. L'operatore ottimizzerà, inoltre, la scelta dei programmi sulla base degli obbiettivi che si vorranno ottenere dal trattamento.

Tutto in uno
  • 1) Diagnosi di disturbi quali allergie, carichi ambientali, disfunzioni e aree infiammatorie nascoste;
  • 2) Acquisizione e valutazione delle capacità di regolazione generali e dello stato di salute prima di interventi chirurgici, cure mediche, vaccinazione e viaggi;
  • 3) Individuazione di campi di disturbo e inquinamento ambientale;
  • 4) Valutazione muscolare e della forma fisica.
Applicabile in modo complementare a tutti gli altri metodi diagnostici, anche di medicina allopatica.

Diagnosi personale e trattamento individuale
Il nostro scopo è quello di creare un trattamento su misura al fine di gestire le problematiche riguardanti la vostra salute in base a risultati diagnostici personalizzati.